Overview
Operando nel cuore dell’Unione Europea, il nostro team di Bruxelles assiste la clientela globale di McDermott e fornisce consulenza specializzata in tutti gli ambiti legali riguardanti la concorrenza e il commercio internazionale. Vantiamo pluralismo legale e linguistico; i nostri avvocati sono di diverse nazionalità e parlano la lingua dei nostri clienti. Siamo abilitati a lavorare in Europa e negli Stati Uniti e a collaborare con gli avvocati di tutto lo Studio.
Prestiamo assistenza ai clienti in numerosi settori legali, inclusi transazioni aziendali, notifica in materia di controllo di fusioni, aiuti pubblici, appalti pubblici, indagini sui cartelli, licenze tecnologiche e disposizioni in materia di prezzi e distribuzione. Il nostro team per la risoluzione delle controversie rappresenta clienti in UE e Stati membri nei contenziosi, negli arbitrati e nelle mediazioni, nei risk arbitrage, nelle indagini di settore e in caso di reclami aziendali.
Il team e i singoli avvocati di Bruxelles sono stati riconosciuti in più occasioni per l’elevata qualità dei propri servizi di consulenza da pubblicazioni quali Global Competition Review, The Legal 500 e Chambers Global. Nell’ambito di uno studio legale globale che offre uno spettro completo di servizi, gli avvocati della nostra sede di Bruxelles sono pronti ad aiutare i clienti ovunque li portino i loro interessi.
Managing Partner, Brussels: Hendrik Viaene